ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Atalanta: Malinovskyi ammonito, salta la sfida con il Napoli

Ruslan Malinovskyi salta napoli

Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Ruslan Malinovskyi nella sfida tra Atalanta e Napoli che si giocherà giovedì 2 luglio 2020, sarà squalificato.

L’Atalanta dovrà fare a meno di un calciatore fondamentale nella sfida con il Napoli. Ruslan Malinovskyi era diffidato e salterà la sfida con gli azzurri. Il calciatore ha rimediato un cartellino giallo nella partita vinta dall’Atalanta per 3-2 fuori casa con l’Udinese. Attualmente l’Atalanta ha sempre 12 punti di vantaggio con il Napoli che è riuscito a battere anche la Spal centrando la sua quinta vittoria di fila. Un gran ruolino di marcia per Gattuso, che è riuscito a non far perdere la condizione mentale ai suoi calciatori dopo la vittoria della Coppa Italia, che ha spalancato anche le porte dei gironi di Europa League. Purtroppo il tecnico calabrese paga un avvio di campionato sciagurato, quando alla guida dei partenopei c’era Carlo Ancelotti.

Recuperare 12 punti è veramente complicatissimo, ma il Napoli vuole provarci fino alla fine. Gli azzurri vogliono rosicchiare i primi tre punti all’Atalanta che dovrà fare a meno di Malinovskyi, il calciatore ucraino è stato ammonito dall’arbitro Di Bello e quindi sarà squalificato, dato che era diffidato. Gasperini perde un pezzo importante per la sua squadra, ma può amministrare un buon vantaggio e lo ha ammesso lo stesso tecnico al termini del match: “Mancano dieci partite, ci sono molti punti in palio, ma abbiamo un  grande margine sulle inseguitrici”.

Archivi