Corriere – Gli articoli dei giornali come prova del danno d’immagine al Calcio Napoli

Napoli danno d'immagine

Il Napoli ha subito un forte danno d’immagine, la società partenopea, capitanata da Aurelio De Laurentiis porterà come prova del danno, gli articoli di giornali e siti.

L’ammutinamento dei calciatori ha procurato un gravissimo danno d’immagine al calcio Napoli. Il patron De Laurentiis lo ha spiegato alla squadra durante la riunione di Castel Volturno.
Nella specifica delle contestazioni che hanno prodotto la richiesta di una multa dinanzi al Collegio arbitrale,scrive il corriere dello sport.

Il Napoli ha allegato anche numerosissimi articoli e servizi vari relativi ai fatti del 5 novembre.
Fogli e fogli. Notizie, tecnicismi legali e poi anche una serie molto dettagliata di notizie giornalistiche.

Gli articoli di giornale sono stati inseriti a supporto della cronaca, della situazione e anche del danno d’immagine ipotizzato dal club.
Le istanze, consegnate il giorno della trasferta di Champions a Liverpool, e dunque mercoledì, si aggirano intorno alle cinquanta pagine e sono individuali (i giocatori, invece, hanno anche la possibilità di farsi rappresentare collettivamente da un unico legale al cospetto del Collegio).
Per quel che riguarda l’ammontare complessivo delle multe, nel caso in cui la richiesta del Napoli dovesse essere accolta, si sfiorano i due milioni e mezzo di euro lordi. Da sottrarre alla mensilità.