Calcio Napoli

Arabia Saudita, una Rolls Royce per tutti dopo la vittoria sull’Argentina

Mondiali, dopo la vittoria contro l’Argentina dell’Arabia Saudita, lo sceicco  bin Salman ha regalato una Rolls Royce a tutti i calciatori.

Il principe dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman Al Saud ha voluto premiare con una Rolls-Royce i calciatori dopo la vittoria contro l’Argentina.

Il modello della Rolls-Royce è la Phantom, che ha un valore che si attesta su circa 500.000 euro: considerando che i calciatori convocati sono 26, il totale dei soldi spesi dal principe per il premio arriva a toccare 13.000.000 di euro.

Una vittoria storica, quella ottenuta dai «Falchi verdi» su Messi e compagni, che non si è evidentemente limitata al campo: dopo la giornata di festa nazionale proclamata dal re arabo Salman, ora il premio ultra-milionario per i protagonisti del clamoroso trionfo.

Ma non è la prima volta che la famiglia reale saudita ricompensa i propri calciatori con una Rolls-Royce: avvenne proprio a Usa ‘94, quando l’Arabia superò il girone da seconda forza del Gruppo F insieme all’Olanda, di fatto eliminando Belgio e Marocco. Corsi e ricorsi.

Di Marzio: “Messi-Maradona, non c’è confronto. Diego non si può paragonare a nessuno”

 

L’Arabia Saudita è leader in solitaria del Girone C a quota 3 punti, due in più di Messico e Polonia (che si sono scontrate tra loro pareggiando 0-0) e — appunto — a tre lunghezze dall’Albiceleste.

L’appuntamento per ri-fare la storia, per Al Dawsari e compagni, è fissato per domani — 26 novembre — alle ore 14. All’Education City Stadium di Al Rayyan la nazionale di Hervé Renard sfiderà la Polonia: vincendo, l’Arabia Saudita metterebbe più di un piede agli ottavi di finale, che verrebbero riconquistati dopo 28 anni di attesa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.