Le Interviste

Ancelotti : “ecco perchè mi sono arrabbiato con Diawara. Cerchiamo un terzino”

Carlo Ancelotti commenta la vittoria del Napoli sul Chievo e rivela: “mi sono arrabbiato con Diawara. sul mercato cerchiamo un terzino”.

ANCELOTTI SU NAPOLI-CHIEVO

TRENTO – Carlo Ancelotti commenta la vitoria del suo Napoli sul Chievo ai microfoni di Sky sport. Ecco quanto evidenziato:

“Sono soddisfatto, abbiamo fatto bene la fase difensiva pressando alto, dobbiamo essere più veloci nell’impostazione del gioco, ma adesso è normale.  Milik? Si sta allenando solo da pochi giorni, ha fatto 45 minuti che gli sono serviti, Milik è bravissimo, sono felicissimo di lui”.

“Ci manca un terzino? Tonelli ha fatto benissimo da terzino destro, anche Luperto si è ben adattato a sinistra, per il terzino stiamo valutando un po’ di situazioni. Mi sono arrabbiato una volta con Diawara perchè era girato male. Inglese? Bene, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, non mi piace rispondere a domande individuali”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.