Napoli-Chievo 2-0. Tonelli devastante bene Ounas. Gran goal di Verdi

Napoli-Chievo 2-0. Tonelli devastante bene Ounas

Napoli-Chievo 2-0. Infortunio per Insigne ma non è grave: escluse lesioni o distorsioni. Tonelli devastante bene Ounas, gran goal di Verdi.

NAPOLI- CHIEVO

TRENTO – La prima di Arek Milik. E di un tridente formato campionato: Verdi e Insigne alle spalle di Milik. Il Napoli si prepara a salutare il Trentino con la terza amichevole tutta italiana: alle 21 al Briamasco di Trento con il Chievo, un vero e proprio anticipo di Serie A nonché un test più attendibile alla vigilia della tournée internazionale.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Rog, Hamsik, Fabian, Verdi, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Tomovic, Bani, Tanasijevic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic. Allenatore: D’Anna

TONELLI DEVASTANTE, BENE OUNAS

Il Napoli vince per 2-0 l’ultima amichevole in Trentino: decidono i gol di Verdi al 10′ e di Tonelli all’85’. Per Milik era il debutto con Ancelotti. L’attaccante, in campo per 45′, non ha segnato ma ha comunque convinto il tecnico, anche se non è ancora in ottima condizione fisica. Il migliore in campo è stato Ounas, eccellente anche la prova di Verdi. La mano di Ancelotti si è vista dai primissimi minuti, con il Napoli che ha messo in difficoltà il Chievo con una serie di lanci lunghi.

Napoli: infortunio per Insigne ma non è grave. Prima di uscire aveva firmato l’assist per il gol di Simone Verdi.

È durata poco meno di 30 minuti la partita con il Chievo di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, infatti, è uscito in via precauzionale per via di un problema al piede sinistro. Nello specifico Insigne ha subito un pestone da Tanasijevic ed è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando il posto ad Ounas che risulterà tra i migliori in campo. Secondo le prime ricostruzioni, sono escluse lesioni o distorsioni ma ulteriori dettagli si avranno solo al termine della partita oppure nella giornata di domani.

false
Leggi Anche
inter Mertens
Mediaset – Mertens verso l’Inter, promessa di Marotta a Conte. Il belga ha rotto con De Laurentiis