Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Chievo 2-0. Tonelli devastante bene Ounas. Gran goal di Verdi

Napoli-Chievo 2-0. Infortunio per Insigne ma non è grave: escluse lesioni o distorsioni. Tonelli devastante bene Ounas, gran goal di Verdi.

NAPOLI- CHIEVO

TRENTO – La prima di Arek Milik. E di un tridente formato campionato: Verdi e Insigne alle spalle di Milik. Il Napoli si prepara a salutare il Trentino con la terza amichevole tutta italiana: alle 21 al Briamasco di Trento con il Chievo, un vero e proprio anticipo di Serie A nonché un test più attendibile alla vigilia della tournée internazionale.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Rog, Hamsik, Fabian, Verdi, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Tomovic, Bani, Tanasijevic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic. Allenatore: D’Anna

TONELLI DEVASTANTE, BENE OUNAS

Il Napoli vince per 2-0 l’ultima amichevole in Trentino: decidono i gol di Verdi al 10′ e di Tonelli all’85’. Per Milik era il debutto con Ancelotti. L’attaccante, in campo per 45′, non ha segnato ma ha comunque convinto il tecnico, anche se non è ancora in ottima condizione fisica. Il migliore in campo è stato Ounas, eccellente anche la prova di Verdi. La mano di Ancelotti si è vista dai primissimi minuti, con il Napoli che ha messo in difficoltà il Chievo con una serie di lanci lunghi.

Napoli: infortunio per Insigne ma non è grave. Prima di uscire aveva firmato l’assist per il gol di Simone Verdi.

È durata poco meno di 30 minuti la partita con il Chievo di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, infatti, è uscito in via precauzionale per via di un problema al piede sinistro. Nello specifico Insigne ha subito un pestone da Tanasijevic ed è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando il posto ad Ounas che risulterà tra i migliori in campo. Secondo le prime ricostruzioni, sono escluse lesioni o distorsioni ma ulteriori dettagli si avranno solo al termine della partita oppure nella giornata di domani.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.