Alvino: “Napoli, attento agli arbitri. Sta succedendo qualcosa di strano. In pochi hanno notato una cosa”

Carlo Alvino invita il Napoli a prestare attenzione agli arbitri. Il giornalista lancia un grido d’allarme sugli arbitraggi.

[wp_ad_camp_3]

Gli ultimi arbitraggi hanno evidenziato un’analogia con la passata stagione. Nel campionato scorso al Napoli furono negati 16 rigori, e gli arbitri furono protagonisti indiscussi di una catena di errori che penalizzaro in maniera evidente la compagine azzurra. il giornalista Carlo ALvino , ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli , lancia l’allarme Arbitri. Alvino, nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli ha affrontato il tema arbitri. Ecco le sue parole:

Abbiamo avuto sei arbitraggi scandalosi e non sono stati mai, e dico mai, da sufficienza piena. Lo dico da tempo: Napoli, attenzione agli arbitraggi, perché non mi piacciono. Anche quando abbiamo vinto, qualcosa, nella direzione delle rispettive gare, è stato poco convincente“.

Carlo Alvino ha poi aggiunto: “Abbiamo visto tanti errori, anche nella partita vinta per sei reti a zero contro il Genoa o nel quattro a uno sull’Atalanta. Sempre discutibili, non c’è che dire. Vogliamo parlare di quanto successo contro il Bologna? Come si fa a non vedere quel rigore su Victor Osimhen… E devo anche sentire commentatori in televisione che, in maniera assurda, per salvaguardare gli arbitri a prescindere, sostengono che l’arbitro al VAR ci vada solo quando c’è un fallo di mano… Credetemi, non è così“, ha concluso Carlo Alvino.
[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version