Alvino Sbotta: “Parlano di Napoli? Amsterdam una città di putt…e drogati”

Carlo Alvino contro il Telegraaf. Il giornalista non ha gradito le parole usate dal giornale olandese per descrivere la vicenda Younes: “Parlano di Napoli? Amsterdam una città di puttane e drogati”.

Carlo Alvino contro il Telegraaf . Il giornalista non ha gradito le parole usate dal giornale olandese per descrivere la vicenda Younes : “Parlano di Napoli? Amsterdam una città di puttane e drogati “.

LO SFOGO DI CARLO ALVINO CONTO IL TELEGRAAF

L’articolo del De Telegraaf che raccontava la vicenda Younes-Napoli , non è piaciuto al giornalista Carlo Alvino . Su Radio Goal , trasmissione sportiva di Radio Kiss Kiss il giornalista attacca il quotidiano olandese .

YOUNES VIENE DAL LIBANO NON DALLA CALIFORNIA

“Se vuoi popolarità devi parlare di due città nel mondo, una è New York , l’altra è Napoli ! Assurdo quanto detto e scritto su questo calciatore e sulla sua avventura in città. Siamo veramente alla follia. Tra l’altro Younes viene dal Libano, non dalla California”.

AMSTERDAM UNA CITTÀ DI PUTTANE E DROGATI

“Voglio precisare che ho un legame di parentela con il Libano, amo quella terra, il marito della sorella di mia moglie è proprio libanese, ma non può venirci a fare lezioni, con un articolo pieno di luoghi comuni e retorica . Allora sapete cosa dico? Amsterdam è la città di put… e drogati , siamo alla follia! Quando non si hanno argomenti si parla dei luoghi comuni…”.

Alvino su Twitter: ” Hanno mascherato una manovra contro la tifoseria napoletana”