Le ultime notizie su una possibile cessione del Napoli agli arabi stanno scuotendo l’ambiente azzurri. Ci sono molti tifosi che sperano in un addio di Aurelio De Laurentiis. La popolarità del presidente del Napoli è ai minimi storici, tanto che l’hashtag #A16 diventa sempre più virale.
Una voce che ancora di più viene alimentata da indiscrezioni e movimenti sui social. Ad esempio come la storia sul Napoli postata e poi eliminata dallo sceicco Al Thani. Lo stesso sceicco che nei mesi scorsi più volte ha pubblicato post su tweet dedicati al Napoli.
Ci si chiede, perché lo sceicco debba pubblicare proprio quella storia sul Napoli per celebrare l’arrivo di Mathias Olivera, già annunciato settimane fa? Inoltre in giornata sono arrivate anche le dichiarazioni di Lugi De Laurentiis che ha parlato di una cessione del Napoli, con la famiglia che continuerebbe ad investire nel Bari.
Le ultime dichiarazioni sulla possibile cessione del Napoli, vengono fatte da Luca Cerchione che su twitter scrive: “Il vostro concetto di trattativa in cui uno sceicco ed un presidente di Serie A si debbano sedere ad un tavolo a parlare, è anacronistico, questa è gente che ha fior fior di professionisti a fare il lavoro sporco, poi si incontrano per la foto con la stretta di mano”. Questo per rispondere a chi è convito che De Laurentiis e Al Thani debbano vedersi tutti i giorni per condurre la trattativa, mentre i big entrano in azione solo alla fine.
Il vostro concetto di trattativa in cui uno sceicco ed un presidente di Serie A si debbano sedere ad un tavolo a parlare, è anacronistico 😅 questa è gente che ha fior fior di professionisti a fare il lavoro sporco, poi si incontrano per la foto con la stretta di mano https://t.co/twslFUCkBK
— Luca Cerchione (@lucacerchione) July 6, 2022