Calcio Napoli

Misterioso tweet dello sceicco del Qatar Al Thani: “Napoli in vantaggio”

Khalifah Bin Hamad Al Thani interessato al club azzurro?

“Napoli in vantaggio”Al Thani sceicco del Qatar  ha pubblicato un misterioso Tweet sulla squadra partenopea.

AL THANI E IL TWEET SUL NAPOLI

Napoli in vantaggio“, lo sceicco Al Thani pubblica un misterioso tweet. I tifosi azzurri sognano. Il messaggio scritto su Twitter negli scorsi minuti da uno dei membri della famiglia Al Thani, si tratta degli sceicchi proprietari del PSG.

Uno degli uomini più ricchi del mondo, sul famoso social ha postato un’immagine del golfo di Napoli taggando il tutto con gli hastag calcio e lega italiana. Un messaggio misterioso  di cui non si conoscono i motivi. Le parole dello sceicco Al Thani  sul Napoli sono diventate immediatamente virali catturando l’attenzione di migliaia di tifosi partenopei.

Lo sceicco Al Thani nei mesi scorsi annunciò il clamoroso trasferimento di Leo Messi dal Barcellona al PSG. I tifosi azzurri e i giornalisti si chiedono: C’è forse qualcosa che bolle in pentola con il Napoli? Una possibile trattativa per acquistare il club partenopeo? Oppure un semplice messaggio da simpatizzante della squadra azzurra?

Khalifah Bin Hamad Al Thani interessato al Napoli? Lo sceicco, noto su Twitter con l’acronimo di KHM, è membro onorario del Qatar Arab Club e dunque è già addentro alle dinamiche sportive.

Al momento regna il massimo riserbo, ma il tweet dello sceicco sul Napoli ha fatto molto rumore. Magari nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.