Calcio Napoli

Zielinski suona la carica: “Vinciamo contro il Milan e prendiamoci la semifinale”

Il centrocampista polacco chiama a raccolta i tifosi partenopei

Piotr Zielinski carica i tifosi azzurri in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions league contro il Milan al Maradona.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è già proiettato alla supersfida di Champions League contro il Milan del prossimo martedì. In una recente intervista, il calciatore polacco ha espresso rammarico per le occasioni non sfruttate nella partita contro i rossoneri:

Abbiamo avuto le nostre occasioni, una a inizio partita, ma non abbiamo saputo sfruttarle. È un peccato, certe occasioni in Champions League non puoi sbagliarle. Abbiamo fatto però una buona prestazione, mettendo pressione al Milan, purtroppo abbiamo perso la partita pur meritando di più“.

Zielinski ha poi commentato il gol subito dalla sua squadra, rivelando come il Napoli avrebbe potuto evitarlo: “Dovevamo far fallo sull’avversario quando è partito. Brahim Diaz è un calciatore forte, ma certe azioni devi fermarle in tutti i modi. Sfortunatamente non ci siamo riusciti e abbiamo subito gol”. Tuttavia, il centrocampista polacco non ha perso la speranza per il match di ritorno: “Dovremo stare più attenti martedì: il risultato ci consente ancora di sperare, tutto è ancora aperto. Giocheremo in casa, davanti alla nostra tifoseria, vogliamo ribaltare il risultato e prenderci le semifinali“.

Non resta che attendere il match di martedì sera, che promette di essere un altro spettacolo calcistico ad alto livello. La vittoria sarà fondamentale per il Napoli per accedere alle semifinali della Champions League.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.