... ...

Il Napoli che gioca con il Bologna recupera Mario Ruie e Zielinski, restano gli infortuni di Ospina e Insigne e gli assenti per Coppa d’Africa. Sarà comunque un Napoli molto simile a quello dei ‘titolari’. Spalletti recupera giocatori importanti, anche se non al meglio della forma. Ci sarà anche Osimhen a Bologna, pronto ad entrare in campo con la maschera protettiva.
Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “L’infermeria è felicemente semivuota: David il colombiano, dicevamo, e poi Insigne. E d’accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe, proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma. Quello vero“.
Si diceva del rientro in campo di Mario Rui e Zielinski che sono risultati negativi al Covid 19. Secondo il quotidiano sportivo bisognerà attendere gli allenamenti per capire “quali sono le sue reali condizioni atletiche e quanti minuti di buon ritmo, di calcio alla Piotr per intenderci, potrà garantire. Stesso discorso per Mario Rui, fuori con Juve, Samp e Fiorentina: Ghoulam ne ha giocate tre consecutive come non gli capitava dal 2018 e a Bologna, a meno che le prossime sedute non racconteranno di grandi affanni, sarà Mario a riprendere il controllo della fascia sinistra della linea a quattro“.