Calcio Napoli

Ospina: esami strumentali, i tempi di recupero

Il Napoli perde Ospina per infortunio. Il portiere colombiano è uscito alla fine del primo tempo con la Fiorentina. Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno del portiere su cui aveva puntato fino ad ora. Ecco quanto scrive Il Mattino sull’infortunio di Ospina: “Tra le cose negative della serata di Coppa Italia l’nfortunio di Ospina costretto ad uscire tra il primo e il secondo tempo per un risentimento al polpaccio sinistro. Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero Contro il Bologna rientrerà Mario Rui che è guarito dal Covid 19, fuori ancora per infortunio Insigne“.

Con il Bologna non ci sono tante soluzioni in più per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli ha fatto sapere che chi è in recupero non è al top della forma. Si pensi ad esempio a Osimhen. L’attaccante nigeriano può essere convocato col Bologna ma di certo non può essere al meglio della forma fisica. Osimhen si è infortunato prima di Natale nella sfida con l’Inter, da quel momento in poi non ha più avuto la possibilità di allenarsi bene e di giocare. È chiaro che difficilmente potrà giocare dal primo minuto, discorso diverso per Mario Rui che invece potrebbe dare fiato a Ghoulam.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.