Zielinski: De Laurentiis può liberarsi di un ingaggio top, rilancio West Ham

Calciomercato Napoli, si pensa seriamente alla cessione di Piotr Zielinski, il West Ham è pronto al rilancio. Il giocatore ieri è partito dalla panchina nell’amichevole con l’Adana, ma Spalletti ha detto chiaramente che voleva mischiare le carte e dare minutaggio a tutti, quindi non si tratta di un indizio di mercato. Resta però il serio interesse degli Hammers per Zielinski. Il Napoli non si opporrebbe alla cessione di Zielinski, ma chiede oltre 35 milioni di euro per farlo trasferire in Premier League.

Se il polacco lascia il Napoli, allora De Laurentiis abbasserebbe ulteriormente il monte ingaggi, dato che Zielinski guadagna oltre 4 milioni di euro ed è uno dei giocatori che percepisce di più in questo momento. Sarebbe un altro colpo finanziario del patron del Napoli che ha lasciato partire Ospina, Insigne, Ghoulam, Malcuit e Mertens ed ha ceduto Koulibaly proprio per abbassare sensibilmente il tetto degli ingaggi. La possibilità che Zielinski vada via da Napoli è concreta.

Secondo Gazzetta dello Sport il West Ham per Zielinski è pronto a fare un rilancio col Napoli, mentre al giocatore sarebbero assicurati oltre 5 milioni di euro a stagione, oltre alla possibilità di giocare in Premier League, ma senza Champions League in questa stagione. Il club inglese sarebbe pronto a sborsare anche 35 milioni di euro per il cartellino di Zielinski, ma per ora il Napoli prova ad alzare il prezzo. Nel caso dovesse andare via è pronto Barak del Verona, ma anche Raspadori del Sassuolo.

Exit mobile version