Calcio Napoli

Zazzaroni: Tutta colpa di Spalletti

Ivan Zazzaroni analizza Inter-Juventus, partita che non vale lo scudetto anche a causa del super Napoli di Luciano Spalletti.

Nel suo editoriale per Corriere dello Sport, Zazzaroni su Inter-Juventus scrive: “Strano derby d’Italia, quello che va in scena stasera. Una partita dai contenuti stravolti dal dominio di Spalletti – al quale è riuscita la regina delle combinazioni, risultato più spettacolo – oltre che da campagne acquisti per le quali neppure l’alibi del risparmio forzato può essere portato a giustificazione: i leader del campionato non hanno sbagliato una mossa partendo peraltro da quattro sacrifici“.

Oggi in Serie A si gioca anche il derby tra Lazio e Roma alle ore 18. Un’altra partita chiave, anche perché i giallorossi di Mourinho a 47 punti in classifica hanno la possibilità di scavalcare in un solo colpo il Milan al quarto posto a 48 punti, ma anche la squadra di Sarri che si trova a 49 punti in classifica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.