Zaccardo sicuro: “Gomez lascia l’Atalanta, c’è solo una cosa da chiarire”

Papu Gomez nel mirino del Napoli, secondo Cristian Zaccardo il calciatore “lascerà sicuramente l’Atalanta, si attende l’offerta giusta”.

[wp_ad_camp_1]

Calciomercato rovente in casa Atalanta che rischia di perdere Alejandro Gomez, uno dei giocatori con più talento della rosa di Gapserini. Proprio tra l’allenatore e l’argentino c’è stata una frattura che è praticamente insanabile come dice Cristian Zaccaro dagli studi di Sky parlando del possibile addio di Gomez all’Atalanta: “Al 99% va via” sentenzia l’ex difensore. “C’è solo da decidere se andrà via a gennaio oppure a giugno, dipende da se arriverà una buona offerta per la società” dice Zaccardo che aggiunge: “C’era da fare una scelta, se tenere Gasperini o Gomez e pare che la decisione sia ricaduto sul tenere il tecnico“.

A quanto pare Gomez piace anche al Napoli che avrebbe bisogno di un calciatore più abituato a fungere da trequartista. Il mercato di gennaio si avvicina e la possibilità di prendere l’argentino appare concreta. A stimolare ancora di più Gomez ci potrebbe essere anche la voglia di giocare con la maglia e nello stadio di Diego Armando Maradona, idolo indiscusso del calciatore sudamericano.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version