napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky: Younes resta a Napoli, non andrà al Celta Vigo. Gli ultimi aggiornamenti

Younes resta a Napoli e non andrà al Celta Vigo. Secondo le ultime il tedesco ai sta allenando con la squadra di Ancelotti.

Younes resta al Napoli, si allena regolarmente a Castel Volturno e non passerà in prestito al Celta Vigo come aveva annunciato in mattinata il sito spagnolo El Desmarque: ” Amin Younes è il nuovo acquisto del Celta. Il calciatore, proprio in queste ore, sta andando a Vigo per definire gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito. Younes arriva in prestito secco senza alcun diritto d’acquisto”.

Secondo le ultime notizie fornite dalla redazione di Sky sport, Younes è a Castel Volturno e si sta allenando regolarmente con il calcio Napoli:“Il tedesco si sta afferma il giornalista Francesco Modugno, allenando regolarmente con il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. L’intenzione del Napoli è quella di trattenere Amin Younes in Campania almeno fino al termine della stagione”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più