Senza categoria

Sky: Younes resta a Napoli, non andrà al Celta Vigo. Gli ultimi aggiornamenti

Younes resta a Napoli e non andrà al Celta Vigo. Secondo le ultime il tedesco ai sta allenando con la squadra di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Younes resta al Napoli, si allena regolarmente a Castel Volturno e non passerà in prestito al Celta Vigo come aveva annunciato in mattinata il sito spagnolo El Desmarque: ” Amin Younes è il nuovo acquisto del Celta. Il calciatore, proprio in queste ore, sta andando a Vigo per definire gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito. Younes arriva in prestito secco senza alcun diritto d’acquisto”.

Secondo le ultime notizie fornite dalla redazione di Sky sport, Younes è a Castel Volturno e si sta allenando regolarmente con il calcio Napoli:“Il tedesco si sta afferma il giornalista Francesco Modugno, allenando regolarmente con il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. L’intenzione del Napoli è quella di trattenere Amin Younes in Campania almeno fino al termine della stagione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.