TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky: Younes resta a Napoli, non andrà al Celta Vigo. Gli ultimi aggiornamenti

Younes resta a Napoli, non andrà al Celta Vigo. Le ultimissime

Younes resta a Napoli e non andrà al Celta Vigo. Secondo le ultime il tedesco ai sta allenando con la squadra di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Younes resta al Napoli, si allena regolarmente a Castel Volturno e non passerà in prestito al Celta Vigo come aveva annunciato in mattinata il sito spagnolo El Desmarque: ” Amin Younes è il nuovo acquisto del Celta. Il calciatore, proprio in queste ore, sta andando a Vigo per definire gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito. Younes arriva in prestito secco senza alcun diritto d’acquisto”.

Secondo le ultime notizie fornite dalla redazione di Sky sport, Younes è a Castel Volturno e si sta allenando regolarmente con il calcio Napoli:“Il tedesco si sta afferma il giornalista Francesco Modugno, allenando regolarmente con il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. L’intenzione del Napoli è quella di trattenere Amin Younes in Campania almeno fino al termine della stagione”.

Archivi