Le Interviste

Vulpis: “Mediapro avrebbe lanciato la Serie A in un’altra dimensione”

Il giornalista Marcel Vulpis è intervenuto a Radio Marte per parlare della questione diritti Tv che sta interessando in questi giorni la Serie A. 

De Laurentiis ha ragione: i rapporti tra i fondi e la governance è costantemente in evoluzione perché ci sono squadre che salgono in serie A e squadre che scendono nella B. Media Pro – ha detto Vulpis a Radio Marte – voleva entrare sul mercato italiano ed avrebbe investito tanto da portare il calcio italiano in un’altra dimensione, ma alcuni presidenti hanno deciso che non andava bene e devono prendersi delle responsabilità. Se, alla luce di tutto ciò, arriveremo ad affidarci ai fondi, mi chiedo perché si è detto no a Mediapro.

Sulla questione De Laurentiis ha fatto una proposta che potrebbe diventare una svolta epocale, ovvero creare un canale della Lega per vendere poi i diritti. Il patron del Napoli sta riscuotendo dei consensi da questo punto di vista e sempre più società si stanno affiancando al suo modo di pensare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.