Calcio Napoli

Vigorito furioso: “Mazzoleni vuole ammazzare le squadre del Sud”

Oreste Vigorito furioso con Mazzoleni. Il presidente del Benevento accusa: "Vergogna, sta col culo sulla panchina"

Vigorito furioso con Mazzoleni. Dopo i fatti di Napoli-Cagliari dove Fabbri e Mazzoleni negarono un goal solare ad Osimhen, oggi Mazzoleni si ripete. Il bergamasco  nega un rigore sacrosanto al Benevento sempre contro gli isolani. A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina. Evidentemente qualcuno ha già disposto le griglie Champions e quelle della retrocessione.

Oreste Vigorito letteralmente imbufalito dopo il ko del suo Benevento con il Cagliari è intervenuto ai microfoni di Sky sport.

Vigorito si è scagliato contro il  Var Mazzoleni per il rigore prima concesso e poi tolto da Doveri dopo la review: “Io credo che con i mezzi a disposizione il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini: le immagini dicono quello che ha visto tutta Italia, tutti tranne il signor Mazzoleni. Mi sono arrivati messaggi da Napoli, mi hanno scritto che quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si mette Mazzoleni al Var. Possiamo toglierlo, è diventata una scusa per le loro cazzate. Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare decisioni. È una vergogna!”.

Vigorito contro Mazzoleni: il video

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.