Vieri Annuncia: Solo Io su BoboTV, Adani Risponde citando Gomorra

Antonello De Biase 2 Min Read
2 Min Read

Dopo l’addio di Adani alla BoboTv, botta e risposta via social tra l’opinionista e Vieri con citazioni da Gomorra e Stallone.

Si è conclusa l’esperienza della BoboTv, lo show calcistico ideato da Christian Vieri. Dopo l’annuncio di ieri dell’addio di Lele Adani e degli altri opinionisti, è scattato un botta e risposta via social tra l’ex bomber e l’ex difensore.

Lele Adani, ex difensore e opinionista, ha risposto all’annuncio con una citazione di Ciro Di Marzio dalla serie TV “Gomorra”, pubblicata sulle sue storie di Instagram: ”

 “Quando ero piccirillo e stavo in orfanotrofio sai cosa mi dicevano le suore? ‘O terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga, o muore”.

Una scelta che ha lasciato spazio a diverse interpretazioni da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Pronta la replica di Vieri, che ha risposto con una citazione da Stallone: “Dalle storture nasce la personalità”.

Insomma, una conclusione tutt’altro che pacifica per lo show calcistico di successo che ha appassionato i tifosi negli ultimi anni. Le diverse vedute tra Vieri e Adani hanno portato alla separazione, con punzecchiature reciproche via social.

La Bobotv dice addio a Ventola, Adani e Cassano

D’ora in avanti la BoboTv continuerà solo con Vieri come presenza fissa e un format rivisitato. Mentre Adani, almeno per ora, non ha ancora specificato i suoi progetti per il futuro.

Rimani aggiornato sulle news di calciomercato e i retroscena del mondo del calcio italiano seguendo quotidianamente napolipiu.com. Notizie ed approfondimenti sulle vicende più discusse.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version