Napoli, spuntano due clausole per l’addio a Garcia: le date dell’esonero

Nel contratto di Garcia col Napoli ci sarebbero due clausole per l’esonero: mancata Champions o eliminazione agli ottavi di Coppa Italia.

Notizie calcio Napoli – Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli resta in bilico nonostante la vittoria contro la Salernitana. Il gioco della squadra, incentrato più sulle individualità che su un sistema collettivo, tiene accesi i riflettori sul futuro di Rudi Garcia alla guida tecnica degli azzurri.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nel contratto del tecnico con gli azzurri ci sarebbero due clausole che permetterebbero l’esonero.

La prima prevede la risoluzione a fine stagione in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Obiettivo minimo che il Napoli deve centrare per confermare Garcia.

La seconda clausola permetterebbe invece l’addio già il 12 dicembre, nel caso in cui il Napoli mancasse l’approdo agli ottavi di finale in coppa, infatti, scatterebbe l’esonero. Due paletti chiari stabiliti da De Laurentiis.

Ma non è escluso che la separazione possa arrivare anche prima, se il Napoli dovesse incappare in ulteriori passi falsi nelle prossime gare. L’esonero di Garcia resta comunque una concreta possibilità.

Exit mobile version