Vittoria Napoli a Salerno, Sosa: “Non avrei mai sostituito Kvaratskhelia”

L’ex calciatore Roberto Sosa critica le scelte di Garcia dopo la vittoria del Napoli a Salerno: ‘Non avrei mai sostituito Kvaratskhelia'”.

Nel corso della trasmissione “Partita dei Campioni” su Tele A, l’ex calciatore del Napoli, Roberto “Pampa” Sosa, ha espresso le sue opinioni sulla vittoria del Napoli contro la Salernitana. Criticando le scelte dell’allenatore Rudi Garcia, Sosa ha dichiarato di non essere d’accordo con la sostituzione di Kvaratskhelia.

“La vittoria sinceramente ce l’aspettavamo, la prestazione c’è stata anche se Rudi Garcia ci dà modo sempre di parlare con le sostituzioni perché molti parleranno della sostituzione di Kvaratskhelia, uno che vogliamo sempre vedere in campo e che io non avrei mai sostituito”.

Sosa ha continuato a valutare il rendimento dei giocatori, elogiando Ochoa come il migliore della Salernitana e notando l’assenza di impegni per Meret durante la partita. Ha anche sollevato dubbi sull’approccio tattico della squadra, suggerendo che l’abbassarsi in area potrebbe essere una scelta del tecnico: “La prestazione c’è stata, probabilmente una delle migliori del Napoli, Ochoa è stato il migliore della Salernitana e Meret invece senza voto perché non è stato quasi mai impegnato, forse solo all’inizio un colpo di testa facile. Dal mio punto di vista il merito è della squadra anche se ogni tanto quell’abbassarsi in area forse è per scelta, bisognerebbe chiederlo all’allenatore Rudi Garcia”.

Exit mobile version