Il Napoli con un video ha svelato la nuova maglia per la stagione 2020/21 la Kombat Pro 2021 della Kappa. Emozione e tradizione nelle immagini.
[wp_ad_camp_4]
La nuova maglia del Napoli viene presentata con un video sui social. La casacca azzurra firmata Kappa ha fatto discutere, ma resta sempre il sogno di ogni bambino che tifa Napoli e calcia un pallone. Il colore rosso resta, ma la passione non riesce a scemare. La SSCN ha svelato la maglia attraverso i suoi canali social ed in pochi minuti ci sono state centinaia di interazioni con i vari post. C’è attesa per conoscere anche le altre casacche, ma quella azzurra si può già ammirare.
Il video che presenta la nuova maglia del Napoli è un omaggio alla città, ma anche ai suoi campioni. Presenti Dries Mertens, napoletano di acquisizione, ma anche Lorenzo Insigne. Il capitano è diventato simbolo del nuovo corso azzurro. Ma nel finale c’è spazio anche per Milik, autore del rigore decisivo che ha regalato la Coppa Italia 2019/20 agli azzurri. Nelle immagini si gioca a calcio tra i vicoli di Napoli, in quell’essenza di napoletanità che rende il capoluogo partenopeo posto unico e inimitabile in tutto il mondo.
Il video della presentazione della nuova maglia del Napoli, la Kombat Pro 2021, fonde calcio, passione e città. Un connubio inscindibile per qualsiasi tifoso. Perché a Napoli il calcio non è solo divertimento, ma una sorta di fede vera e propria. ‘Devozione’ che viene rappresentata dalla maglia, vero simbolo di un estremo amore da parte del popolo azzurro.