Tutto NapoliVideo

VIDEO – Quagliarella, Ranieri e Ferrero omaggio a Maradona. Corona di fiori ai Quartieri Spagnoli

Quagliarella, Ranieri e Ferrero hanno reso omaggio alla memoria di Maradona presso il “santuario”nato ai Quartieri Spagnoli.

Napoli-Sampdoria è soprattutto la partita di Fabio Quagliarella, uno che ha Napoli ha lasciato il cuore. Il giocatore della Sampdoria ha mantenuto la promessa fatta prima a se stesso e poi ai tifosi del Napoli. Nel pomeriggio accompagnato da Claudio Ranieri e Massimo Ferrero ha reso omaggio alla memoria di Maradona.

Quagliarella, Ferrero e Ranieri, si sono recati nel “santuario di Maradona” nato ai Quartieri Spagnoli. Tanti applausi da parte dei residenti e dei tifosi accorsi dopo il tam tam sui social.
Ferrero e Ranieri hanno depositato una corona di fiori ai piedi del murales di Maradona,
Fabio Quagliarella, ha invece depositato la maglia numero 10 della Sampdoria, poi si è lasciato andare alla commozione, Chi lo ha visto da vicino giura che il capitano della Samp aveva gli occhi gonfi di lacrime.

Commozione anche per Claudio Ranieri, uno che con Maradona aveva un rapporto speciale:

“Il fatto che si sia deciso di dedicare lo stadio a Diego Armando Maradona è una cosa molto bella. È stato un campione straordinario, ma è stato anche l’anima di Napoli. Il primo anno che andai a Napoli provammo con Ciro Ferrara a convincerlo a tornare. Parlammo due volte quando stavamo in ritiro, ma lui aveva deciso di non tornare più. Mi dispiacque molto perché sarebbe stato molto bello allenare un giocatore come lui”.

I tre rappresentati della Sampdoria, hanno lasciato i Quartieri Spagnoli, scortati dalla Polizia, per fare ritorno nell’albergo che ospita la sede del ritiro della squadra ligure.
Domani la Sampdoria affronterà il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona e siamo certi che Quagliarella sarà tra i più emozionati.

Da Napoli-Sampdoria potrebbe anche nasce un affare di mercato. I due club potrebbero parlare di Fernando Llorente. La Samp vorrebbe portare lo spagnolo a Genova. Ferrero propone sei mesi di contratto e chiede un contributo sull’ingaggio al Napoli. L’affare potrebbe accelerare se la Samp dovesse offrire un contratto dalla durata di un anno e mezzo. Sull’esperto attaccante ci sono anche Benevento e Fiorentina, che già nel corso della sessione estiva di calciomercato avevano espresso il loro interesse per Llorente.

Guarda il video dell’omaggio a Maradonaa da parte  Quagliarella, Ranieri e Ferrero.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.