Varie-Calcio

Veratti compra pc a un bambino disabile. L’incredibile storia arriva da Bologna

Marco Veratti compra pc a un bambino disabile. Il centrocampista del PSG ha colto l’appello della famiglia di Andrea Dall’Osso, vittima della razzia compiuta alla scuola elementare “Giordani” di Bologna.

VERATTI COMPRA PC A BAMBINO DISABILE

Marco Verratti ha fatto parlare di sé per un’azione nobile rispetto. Il centrocampista del PSG ha infatti colto al volo l’appello della famiglia di Andrea Dall’Osso, l’alunno gravemente disabile tra le principali vittime della doppia razzia compiuta dai ladri presso la scuola elementare “Giordani” di Bologna dove in due differenti riprese sono stati rubati computer e videoproiettori, ma anche il pc portatile con il programma speciale che permetteva ad Andrea di comunicare con maestre e compagni.

VERATTI CUORE D’ORO

Verratti, appresa la notizia, si è attivato immediatamente per ricomprare l’attrezzatura. A contattare Gianluca, il padre del bambino disabile, è stato Patrizio Leoni, uomo di fiducia di Verratti, che ha disposto, su richiesta del giocatore, un bonifico urgente alla scuola di 10.000 euro, ben superiore a quanto necessario per acquistare il computer, al fine di far riavere il tutto al piccolo già a partire dal giorno dopo.

L’ho ringraziato — racconta Gianluca Dall’Osso, — Ci siamo detti che, quando ci sarà l’occasione, troveremo il modo di fargli conoscere Andrea. Sarebbe un onore per noi. Al telefono è stato timido e di poche parole”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.