Calcio Napoli

Caputi: “la juve non ruba”. Un telespettatore: “difendete i ladri”

Botta e risposta tra massimo Caputi ed un tifoso del Napoli su canale 21: Caputi: “la juve non ruba”. Un telespettatore: “difendete i ladri”

Nel corso di Giochiamo d’anticipo su Canale 21 le tante critiche al ko di Napoli a Firenze hanno indispettito un telespettatore che ha chiamato in diretta per richiamare Caputi, Taglialatela e Nando Orsi: “La Juve sarà tecnicamente più forte, ma non l’ha dimostrato. Ha avuto aiuti arbitrali con Fiorentina, Cagliari, Lazio, Genoa, Benevento, Inter. Sei partite, 18 punti, diciamo che è forte e le recuperava, ma parliamo almeno di 9 punti e facciamo il conto di dove sarebbe adesso! Almeno 4-5 punti dietro al Napoli! Perché tutelate una squadra di ladri? Come fate a non vedere cose così evidenti? Dobbiamo aspettare Mihajlovic per dire le cose come stanno a Sky e Rai? Nel calcio va detta la verità! Se la Juve vincesse con onestà gli farei i complimenti, ma non è così”.

Pronta la risposta del giornalista romano Massimo Caputi: “Non c’è una classifica senza VAR che dica che la Juve è stata più favorita del Napoli. Ci sono stati errori, ma dire che la Juve ruba non lo faccio perché non lo penso”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.