Calcio NapoliLe Interviste

Venezia Collauto avvisa Napoli: «Gli azzurri sono una corazzata, ma noi saremo 11 leoni affamati»

Il direttore sportivo del Venezia, avversario del Napoli alla prima giornata di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato della sfida contro il Napoli.  Collauto in vista dell’esordio in campionato al Maradona  ai microfoni di Radio Kiss Kiss non parte sconfitto:

«Se siamo pronti lo dirà il campo, ci stiamo preparando nel migliore dei modi ma sappiamo che è una gara davvero difficile, contro una squadra che gioca un grande calcio, ha un allenatore bravo e elementi molto forti. Affronteremo una corazzata, ma sappiamo che il calcio riserva tante sorprese e speriamo che sia una di queste. Sono certo che al Maradona vedremo 11 leoni anche se le differenze tecniche col Napoli sono evidenti. Però ogni partita va giocata, giochiamo 11 contro 11».

Collauto, ds del Venezia ha poi aggiunto: «Mercato? Stiamo valutando un po’ di cose, vorremmo inserire qualcosa e siamo alle prese col problema delle uscite. I prossimi giorni saranno dedicati a queste operazioni, poi vedremo se sarà possibile intervenire anche in entrata.

Ounas? E’ un giocatore che mi piace tantissimo, ci stimola ma non siamo gli unici a volerlo. Non abbiamo mai approfondito questo nome con Giuntoli, non credo ci siano le condizioni per far sì che Ounas possa venire da noi».

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.