Rassegna Stampa

Vecino al Napoli: l’uruguaiano vuole l’azzurro, l’Inter lo cede solo in un caso. Ecco le cifre

Matias Vecino al Napoli è una pista di mercato caldissima in queste ore, ecco le cifre e la formula dell’affare.

Tuttosport svela cifre e alcuni retroscena sulla trattativa che può portare Vecino al Napoli. Il calciatore ha accettato la destinazione azzurra, anche se è alla prese con un infortunio. L’Inter, però, fa delle richieste specifiche al club azzurro:

Tra i club sono iniziate le schermaglie dopo che l’uruguaiano ha dato il placet al trasferimento al Napoli. La base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto che l’Inter vorrebbe diventasse obbligo al raggiungimento di alcune condizioni (tipo quante partite sommerà a Napoli Vecino): una formula che metterebbe al riparo il Napoli da eventuali sorprese legate alla convalescenza post-operatoria dell’uruguaiano. La forbice si amplia sulla valutazione del cartellino: il Napoli ha offerto 12 milioni, l’Inter ne chiede 18 ma risulta difficile pensare che Beppe Marotta si lasci sfuggire l’occasione di piazzare un giocatore in esubero nel reparto dove Antonio Conte spinge per avere N’Golo Kanté.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.