Tomas Vaclik vicinissimo al Napoli. Secondo quanto trapela dalla Spagna il Napoli avrebbe bruciato al concorrenza del Granada aggiudicandosi il portiere. Secondo quanto scrive il portale ‘Todo Fichajes’, De Laurentiis si sarebbe aggiudicato il portiere della Nazionale della Repubblica Ceca. Il portiere dovrebbe firmare in queste ore il contratto con il Napoli.
“Tomas Vaclík non ha impiegato molto a trovare una nuova squadra , dopo aver terminato il suo contratto con il Siviglia, è a un passo dal firmare con il Napoli. Il club di Aurelio De laurentiis italiana si è mosso rapidamente e sebbene il Granada stesse trattando con il portiere, per sostituire Rui Silva, ha anticipato il club di Nasrid bloccando l’internazionale ceco“.
Todo Fichajes aggiunge ulteriori dettagli: “La partenza di Ospina lascia il Napoli con Alex Meret come unico portiere, da qui la fretta di ingaggiare Vaclík, che arriverà a contendersi il posto di giovane portiere italiano. Il pre-accordo tra Napoli e il nazionale con la Repubblica Ceca è chiuso, ma sarebbe ufficiale solo dopo i quarti di finale dell’Europeo contro la Danimarca, in programma oggi, 3 luglio 2021, alle ore 18:00. Questione di ore, insomma, prima che il tutto venga formalizzato: domani potrebbe essere il giorno giusto”.