Ultim’ora. Varriale: Cavani è ad Agropoli, Di Maria è a Napoli
Le notizie sul Matador si susseguono. Il giornalista Livio Varriale, informa i tifosi che Cavani è ad Agropoli, mentre Di Maria è arrivato a Napoli.
Le notizie sul Matador si susseguono. Il giornalista Livio Varriale, informa i tifosi che Cavani è ad Agropoli, mentre Di Maria è arrivato a Napoli.
NAPOLI – Il giornalista Livio Varriale, sul proprio profilo Twitter lancia alcuni interessanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Il nome del Matador Cavani e quello di Angel Di Maria tengono in ansia la tifoseria. Ecco quanto evidenziato
“ Edinson Cavani confermo che è ad Agropoli dove sono i figli in vacanza ed è li dal 17.07 notizia arrivata adesso “. DI MARIA A NAPOLI “ Di Maria so che ha preso aereo a Roma ed ha raggiunto Napoli in auto ieri nella serata”. CURIOSITA Il profilo Twitter di Varriale che in queste è preso d’assalto dai tifosi del Napoli.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”