Calcio NapoliTutto Napoli

SKY le ultime su Napoli-Psg. Ancelotti pensa a Fabian. Cavani…

Da Sky arrivano le ultime su Napoli-Psg. Ancelotti pensa a Fabian Ruiz. Touchel con il dubbio Cavani. Le probabili formazioni di Napoli e Psg.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Sky sport riporta le ultimissime su Napoli-Psg. Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel si affronteranno allo stadio San Paolo. Gli azzurri vogliono centrare una vittoria che aprirebbe le porte della qualificazione. I Francesi sono decisi a rendere difficile la vita ai partenopei, Buffon in conferenza stampa ha esaltato Ancelotti ma ha chiesto ai parigini la vittoria. Gli azzurri dal canto loro non si faranno intimidire, come all’andata giocheranno al 100% davanti ad un San Paolo tutto esaurito.

LE MOSSE DI ANCELOTTI

Ancelotti è orientato a schierare i suoi con l’ormai consueto 4-4-2.

In porta maglia da titolare per Ospina, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Maksimovic in ballottaggio con Hysaj ma al momento favorito – sulla destra, con Mario Rui sull’out opposto e la coppia centrale composta da Albiol e Koulibaly.

A centrocampo Callejon sulla corsia di destra, con Allan e Hamsik in mezzo e Fabian Ruiz a sinistra: lo spagnolo è in vantaggio su Zielinski. In attacco, infine, insieme a Lorenzo Insigne ci sarà Dries Mertens. Inevitabile la conferma del belga, protagonista assoluto in campionato con una tripletta contro l’Empoli. In totale sei cambi rispetto alla gara contro i toscani.

SKY le ultime su Napoli-Psg. Ancelotti pensa a Fabian e al 4-4-2

TOUCHEL PENSA AL 3-5-2

Qualche dubbio sugli interpreti e non solo, Thomas Tuchel potrebbe considerare diverse soluzioni anche per quanto riguarda il sistema di gioco. Ruolo di portiere titolare indiscutibilmente consegnato a Gigi Buffon, che rientra in Champions League dopo i tre turni di stop.

Davanti al numero uno italiano difesa composta da due vecchie conoscenze del nostro calcio, Marquinhos e Thiago Silva, con Kimpembe insieme a loro. In mezzo al campo pronti ad agire Meunier, Verratti, Rabiot (in ballottaggio con Draxler) e Bernat.

In avanti, infine, Di Maria e Neymar dovrebbero giocare alle spalle di Kylian Mbappé. Qualora Tuchel dovesse decidere di non schierare i suoi con il 3-4-2-1, valida l’ipotesi di un 3-5-2 con Di Maria nel ruolo di mezzala destra e Neymar attaccante puro accanto a Mbappé.

CAVANI IN DUBBIO

Edinson Cavani è il grande ex di giornata, attesissimo al San Paolo, ha accusato un problema muscolare alla coscia che lo ha parecchio limitato. L’attaccante uruguaiano potrebbe andare in panchina e con grosse probabilità entrerà in campo a partita in corso.

SKY le ultime su Napoli-Psg. Ancelotti pensa a Fabian e al 4-4-2

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI-PSG PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

PSG (3-4-2-1) – Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimbembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. All.: Tuchel.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.