Juventus-Napoli Serie A – Luciano Spalletti ha saltato la conferenza stampa, al suo posto ha parlato Giacomo Raspadori alla radio ufficiale.
Il tecnico del Napoli non si è presentato davanti ai microfoni della stampa, nonostante ci fosse molto da parlare. Non solo dell’eliminazione in Champions League, ma anche della sfida difficile con la Juventus e magari anche di un contratto che sta scadendo e che De Laurentiis vuole rinnovare.
Juve-Napoli: perché Spalletti non ha parlato in conferenza stampa
Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, c’è un motivo per cui Spalletti si è presentato a Castel Volturno in conferenza stampa: “Ieri Spalletti ha rinunciato alla conferenza stampa prepartita, probabilmente per
evitare domande fastidiose su Milan-Napoli e anche per non dare indicazioni sullo schieramento anti-Juve, nel quale non saranno presenti i due recenti infortunati Mario Rui e Politano“.
Spalletti oggi sarà chiamato a ‘parlare’ sul campo, così come i suoi giocatori. Raspadori ha detto che la squadra si è già rialzata dopo la sconfitta con il Milan in Champions League. Il gruppo vuole reagire immediatamente con una prestazione sontuosa. La sfida con la Juventus è uno stimolo in più per fare bene e per dare un’altra sterzata decisiva al campionato di Serie A, ancora di più dopo la sconfitta della Lazio di Maurizio Sarri.
Sarri furioso contro l’arbitro: “Va fermato. Penalizzati dalla temperatura”