ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Tuttosport – Lockdown: Napoli perdite per 100 milioni di euro

de laurentiis perdite sscn 100 milioni

Il presidente della SSCN Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno ha esposto la situazione finanziaria della società: perdite per 100 milioni di euro.

Non solo stipendi, durante l‘incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra si è parlato anche della situazione finanziaria del club. Mezz’ora di confronto, con il patron del club partenopeo che ha sottolineato il delicato momento dopo a causa del lockdown. Ecco quanto scrive Tuttosport.

Il presidente ha voluto incontrare tutti i calciatori all’interno della sala stampa di Castel Volturno, dove lo avevano raggiunto anche il ds Giuntoli e Gattuso. Nell’arco di pico più di 30 minuti (dalle 11,30 alle 12) ha spiegato quali sono le difficoltà del momento, ricordando che il club ha dovuto subire la perdita di circa 100 milioni di euro a causa del lockdown ma non rinunciando all’ottimismo per il futuro prossimo. 

De Laurentiis durante l’incontro ha parlato anche della Coppa Italia, spronando i calciatori a dare il massimo per riportare a Napoli un trofeo che oramai manca da quattro anni.

Archivi