Rassegna Stampa

Tuttosport: Fuori Ghoulam e dentro Mirante, così può essere tesserato

Gli azzurri devono fare i conti con l'assenza di Meret

L’infortunio di Alex Meret apre nuovi scenari per la porta del Napoli, secondo Tuttosport c’è la possibilità di tesserare Antonio Mirante. Per far quadrare le cose il Napoli dovrebbe fare dei movimenti nelle liste, altrimenti non ci sarebbe uno spazio vuoto per poter poi utilizzare Mirante in campionato, giocatore attualmente svincolato. Al momento l’unico calciatore che potrebbe fargli posto è Ghoulam, terzino che viene dato in netta ripresa ma che è stato escluso dalle liste Uefa. Ecco quanto scrive Tuttosport:

A cominciare dal portiere: contro i sanniti toccherà a Davide Marfella. E c’è il rischio che anche contro la Juve possa esserci tra i pali il 21enne puteolano, poi a Leicester potrebbe addirittura arrivare il turno del 19enne polacco Hubert Idasiak. Ospina, provenendo da una zona rossa, potrebbe non entrare nel Regno Unito per la gara con il Leicester, perché dovrebbe sottoporsi a dieci giorni di quarantena. Se dovessero davvero essere indisponibili sia Meret che il nazionale colombiano, il presidente De Laurentiis potrebbe decidere di tesserare il 38enne svincolato Antonio Mirante. È un tesseramento che, a liste chiuse, potrebbe avvenire solo in un modo: per fare spazio a Mirante dovrebbe essere spostato fuori elenco uno come Ghoulam, già escluso dalla lista dei prescelti per l’Europa League. Poi, con il recupero dei portieri, Ghoulam verrebbe reintrodotto durante la sessione di gennaio, così da mettere fuori Mirante.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.