Calcio NapoliRassegna Stampa

TUTTOJUVE punge il Napoli: “Sconfitta degli azzurri buona notizia per la città, scongiurati assembramenti”

TuttoJuve punge il Napoli. Il portale Juventino festeggia la supercoppa  con un articolo al veleno offende la città di Napoli e tutto il popolo napoletano.

Bisogna saper perdere e anche saper vincere. Non è facile affrontare una vittoria o una sconfitta, senza esaltarsi troppo o deprimersi eccessivamente. Anche perché sarebbe importante, anche se molto difficile, quando l’esito di un “qualcosa” riguarda noi stessi, cercare di pensare freddamente e analizzare entrambi i casi.

Quando i risultati sono positivi e si è fatto molto per raggiungerli, si può essere molto soddisfatti ma non esagerare nella superbia perché, in fondo si è fatto solo il proprio dovere, per raggiungere un obiettivo.

Se, caso ulteriore, ci si rende conto che la sorte o aiuti vari sono arrivati in nostro soccorso, ci sarebbe, ancor meno, il bisogno di manifestare la propria presunta superiorità.

TUTTOJUVE OFFENDE NAPOLI

Sotto questo punto di vista la redazione di tuttoJuve ha ancora molta strada da fare, come dimostrano le quattro righe a firma della redazione pubblicate dal portale bianconero:

“Il successo della Juventus in Supercoppa è paradossalmente una buona notizia per la città di Napoli, in piena pandemia. Scongiurati, infatti, gli assembramenti già visti dopo la vittoria della squadra di Gattuso nella finale di Coppa Italia. La morigeratezza piemontese e l’abitudine della Juventus a sollevare trofei, eviteranno analoghe scene nel capoluogo piemontese“.

Oltre che alla palese adulazione al previdentissimo Agnelli, il quale dopo la vittoria della supercoppa contro il Napoli ha detto: “Sono dieci anni di fila che vinciamo un trofeo… pas mal, ma il più bello sarà sempre il prossimo“. Il patron della Juventus ha dimenticato di dire che sono tutte coppe nazionali, quelle Europee mancano dai tempi di Romolo e Remo.

Dopo le parole di TuttoJuve bisogna interrogarsi sull’informazione. Il portale juventino trasuda livore da tutti i pori, questa può considerarsi informazione oppure è un incitamento all’odio sportivo?

È giunto il momento che qualcuno intervenga seriamente per porre fine a questa vergogna.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.