Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis rincuora la squadra: “Sono contento di voi, avete giocato da grandi”

Aurelio De Laurentiis assolve il suo Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus in supercoppa. Il presidente rincuora Gattuso e i suoi ragazzi.

De Laurentiis era al Mapei Stadium, il presidente ha assistito in silenzio alla gara di supercoppa tra il suo Napoli e la Juventus. Il patron secondo quanto riferisce il quotidiano il Mattino a fine gara ha raggiunto gli spogliatoi del Napoli per rincuorare la squadra di Gattuso:

Non lo meritavamo di perdere, avete giocato da grandi, vi faccio i complimenti perché quando si gioca come avete fatto voi c’è poco da essere tristi. Io sono contento di voi”.

De Laurentiis ha provato a rincuorare i calciatori, Insigne aveva ancora il viso bagnato dalle lacrime. Tanta rabbia e tanta tristezza. Il Napoli poteva fare molto di più lo sa bene De Laurentiis e lo sanno Gattuso e la squadra.

Il gesto di De Laurentiis è stato apprezzato dal gruppo azzurro. Il Napoli da questa mattina torna a lavoro, per preparare la sfida contro il Verona.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.