Milik al Marsiglia operazione conclusa, l’attaccante atteso in Francia per le visite mediche poi la firma sul contratto con il nuovo club.
[wp_ad_camp_1]
Arkadiusz Milik è ormai un giocatore del Marsiglia. Al Napoli 12 milioni divisi tra gli 8 per la parte fissa e i 4 legati ai bonus che il centravanti raggiungerà con il club francese.
Secondo quanto riporta Rmc Sport dalla Francia, Milik è atteso oggi a Marsiglia per le visite mediche. L’attaccante polacco partirà con un volo privato da Capodichino per svolgere le visite mediche e legarsi al suo nuovo club.
Le parti hanno definito l’intesa completa nella serata di mercoledì. La formula dell’operazione sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.
[wp_ad_camp_2]
L’intesa con il Napoli è stata definita sulla base del prestito con obbligo di riscatto, per un valore complessivo di 12 milioni di euro. Di questi, 8 milioni rappresentano la parte fissa e 4 quella legata ai bonus, con il Napoli che avrà anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita di Milik.
Una soluzione che accontenta sia il Napoli, che rischiava di perdere l’attaccante a parametro zero a fine stagione, che il giocatore, mai impiegato da Gattuso in stagione.