Tutto Napoli

Milik al Marsiglia tutto fatto, oggi le visite mediche. Ecco quanto incasserà il Napoli

Milik al Marsiglia operazione conclusa, l’attaccante atteso in Francia per le visite mediche poi la firma sul contratto con il nuovo club.

Arkadiusz Milik è ormai un giocatore del Marsiglia. Al Napoli 12 milioni divisi tra gli 8 per la parte fissa e i 4 legati ai bonus che il centravanti raggiungerà con il club francese.

Secondo quanto riporta Rmc Sport dalla Francia, Milik è atteso oggi a Marsiglia per le visite mediche. L’attaccante polacco partirà con un volo privato da Capodichino per svolgere le visite mediche e legarsi al suo nuovo club.

Le parti hanno definito l’intesa completa nella serata di mercoledì. La formula dell’operazione sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.

L’intesa con il Napoli è stata definita sulla base del prestito con obbligo di riscatto, per un valore complessivo di 12 milioni di euro. Di questi, 8 milioni rappresentano la parte fissa e 4 quella legata ai bonus, con il Napoli che avrà anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita di Milik.

Una soluzione che accontenta sia il Napoli, che rischiava di perdere l’attaccante a parametro zero a fine stagione, che il giocatore, mai impiegato da Gattuso in stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.