Trippier: il terzino ha dato l’ok per il trasferimento a Napoli. I dettagli…

Trippier: Il calciatore del Thottenham apre al  trasferimento a Napoli. I dettagli e le ultime notizie sull’ offerta del terzino e sulla trattativa azzurra. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Trippier-Napoli in arrivo l’offerta azzurra al terzino. Secondo quanto riporta il giornalista dell’emittente satellitare, il Napoli già si starebbe muovendo per il mercato estivo. Forte è l’interesse per il giocatore del Tottenham ma sono in lista anche altri nomi.

Trippier-Napoli

Il Napoli segue con particolare attenzione Trippier del Tottenham. Stando alle ultime notizie, provenienti da SKY, la prima offerta da parte della società di De Laurentiis è stata formulata tra i 15 e i 20 milioni. La squadra di Pochettino chiede 35 milioni, si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l’ingaggio rientra nei parametri. Lo scoglio più grosso potrebbe essere quello della concorrenza del Manchester United: il giocatore, essendo proprio di Manchester, darebbe priorità ai Reds in caso di offerta. Dunque, al giocatore farebbe piacere la soluzione partenopea, e l’ingaggio rientrerebbe anche nei parametri del club, l’ unico ostacolo sarebbe rappresentato dalla concorrenza inglese.

Altri nomi

Se Trippier resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra, altri sono i nomi sempre per le corsie esterne. Piace Ferland Mendy del Lione: il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 miioni di euro. Altri possibili obiettivi sono rappresentati da  Bennacer dell’Empoli e Lozano del Psv, che piace, da tempo, al tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

 

Exit mobile version