Il Napoli vuole Lozano, pronti 40 ml per il Psv. Giuntoli in stretto contatto con il manager Raiola. De Laurentiis da l’ok alla trattativa.
NAPOLI-LOZANO
Il Napoli ha scelto Lozano, l’esterno destro del Psv è il profilo preferito da Carlo Ancelotti nel ruolo di esterno.
il nome di Hirving Lozano è nelle cronache di calciomercato da qualche mese. Cristiano Giuntoli, fresco di rinnovo, a gennaio ha gettato le base per una trattativa che dovrebbe concludersi a Giugno.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della gazzetta dello sport, in queste ore ci sarebbe stata un’accelerata del Napoli su Lozano a causa dell’inserimento sul messicano del Manchester United .
DE LAURENTIIS OK A LOZANO
Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli.
Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo, un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore.
Rispetto alla scorsa estate, il mercato avrà in Ancelotti e Giuntoli i punti di riferimento, saranno loro due a determinare acquisti e cessioni. E Lozano è il primo nome nella loro lista, a prescindere da quanto faranno in uscita.