Gazzetta. Napoli pronti 40 ml per Lozano. Arriva l’ok di De Laurentiis

Gazzetta. Napoli pronti 40 ml per Lozano. De Laurentiis da l'ok

Il Napoli vuole Lozano, pronti 40 ml per il Psv. Giuntoli in stretto contatto con il manager Raiola. De Laurentiis da l’ok alla trattativa.



NAPOLI-LOZANO

Il Napoli ha scelto Lozano, l’esterno destro del Psv è il profilo preferito da Carlo Ancelotti nel ruolo di esterno.

il nome di Hirving Lozano è nelle cronache di calciomercato da qualche mese. Cristiano Giuntoli, fresco di rinnovo, a gennaio ha gettato le base per una trattativa che dovrebbe concludersi a Giugno.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della gazzetta dello sport, in queste ore ci sarebbe stata un’accelerata del Napoli su Lozano a causa dell’inserimento sul messicano del Manchester United .

DE LAURENTIIS OK A LOZANO

Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli.

Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo, un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore.



Rispetto alla scorsa estate, il mercato avrà in Ancelotti e Giuntoli i punti di riferimento, saranno loro due a determinare acquisti e cessioni. E Lozano è il primo nome nella loro lista, a prescindere da quanto faranno in uscita.

Altre storie
Fabian Ruiz al Real Madrid, Florentino Perez lancia l’offensiva