Calciomercato Napoli

Trippier: il terzino ha dato l’ok per il trasferimento a Napoli. I dettagli…

Trippier: Il calciatore del Thottenham apre al  trasferimento a Napoli. I dettagli e le ultime notizie sull’ offerta del terzino e sulla trattativa azzurra. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Trippier-Napoli in arrivo l’offerta azzurra al terzino. Secondo quanto riporta il giornalista dell’emittente satellitare, il Napoli già si starebbe muovendo per il mercato estivo. Forte è l’interesse per il giocatore del Tottenham ma sono in lista anche altri nomi.

Trippier-Napoli

Il Napoli segue con particolare attenzione Trippier del Tottenham. Stando alle ultime notizie, provenienti da SKY, la prima offerta da parte della società di De Laurentiis è stata formulata tra i 15 e i 20 milioni. La squadra di Pochettino chiede 35 milioni, si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l’ingaggio rientra nei parametri. Lo scoglio più grosso potrebbe essere quello della concorrenza del Manchester United: il giocatore, essendo proprio di Manchester, darebbe priorità ai Reds in caso di offerta. Dunque, al giocatore farebbe piacere la soluzione partenopea, e l’ingaggio rientrerebbe anche nei parametri del club, l’ unico ostacolo sarebbe rappresentato dalla concorrenza inglese.

Altri nomi

Se Trippier resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra, altri sono i nomi sempre per le corsie esterne. Piace Ferland Mendy del Lione: il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 miioni di euro. Altri possibili obiettivi sono rappresentati da  Bennacer dell’Empoli e Lozano del Psv, che piace, da tempo, al tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.