Triangolare Napoli, Show di Osimhen tripletta all’esordio. I tifosi azzurri sognano

Show di Osimhen nel triangolare del Napoli a Castel di Sangro. Tripletta all’esordio con la maglia azzurra  per il bomber nigeriano.

[wp_ad_camp_1]

Primo test del Napoli di Rino Gattuso in vista del prossimo campionato di Serie A. La formazione azzurra ha sfidato in un triangolare l’Aquila e i padroni di casa del Castel di Sangro al Teofilo Patini.
I tifosi hanno potuto vedere per la prima volta in azione Osimhen con la maglia del Napoli. Il Nigeriano è stato protagonista di una tripletta, un lampo il primo goal, forse uno dei più veloci di sempre per un giocatore all’esordio.

OSHIMEN SHOW NEL TRIANGOLARE DEL NAPOLI

Bastano 7 minuti al nuovo attaccante azzurro per mostrare tutto il suo valore nel primo test stagionale della formazione di Gattuso.
La tripletta all’esordio per Osimhen nel triangolare del Napoli fa sognare i tifosi azzurri. Il debutto del nuovo 15 azzurro, appena sarà ceduto Llorente prenderà il 9, è stato da sogno. Una tripletta in 8 minuti e prestazione da stropicciarsi gli occhi contro l’Aquila.
Osimhen nel triangolare del Napoli ha dimostrato non solo una grande capacità di finalizzare, ma anche grande generosità e grande altruismo e un’intesa che promette spettacolo con i compagni di squadra.
Gattuso ha presentato anche i due moduli che sta provando in questi giorni di ritiro. Il tecnico nelle due mini partite ha schierato due formazioni con due moduli diversi.
Nella prima partita il classico 4-3-3 (tripletta di Politano, doppietta di Milik e Younes, poi gol di Di Lorenzo, Koulibaly e Gaetano), nella seconda un nuovo 4-2-3-1 che in fase difensiva diventava un 4-4-2 classico (triplette di Osimhen e Insigne, doppiette di Mertens e Lozano e rete di Ghoulam).

[wp_ad_camp_3]

ALLAN VERSO L’ADDIO

L’esordio di Osimhen nel triangolare del Napoli e i primi segnali avuti dalla squadra a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato ha soddisfatto tutti, tecnico, dirigenza e tifosi.
Nel triangolare del Napoli, oltre allo show di Osimhen si è notata la mancanza di Allan. Il centrocampista brasiliano è sempre più vicino alla cessione all’Everton.

Exit mobile version