Serie A

Tonali: visite mediche con il Newcastle, le avversarie del Napoli perdono pezzi

Il centrocampista del Milan pronto a trasferirsi in Premier League

Sandro Tonali al Newcastle, pronte le visite mediche. Il centrocampista del Milan si trasferisce in Premier League.

Serie A Calciomercato – Oramai è tutto fatto per il trasferimento di Tonali al Newcastle. Il club inglese è pronto ad assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano. Tuttomercatoweb dà la notizia del trasferimento di Tonali come praticamente certa.

Milan perde Tonali: visite mediche col Newcastle

Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha lasciato ora Palazzo Parigi a Milano, dove ha incontrato Steve Nickson, capo scout del Newcastle. L’agente è in partenza per la Romania per incontrare il giocatore, impegnato con la Nazionale Under 21 per l’Europeo, con gli azzurrini che esordiranno stasera con la Francia.

Nella giornata di domani il centrocampista svolgerà le visite mediche con il club inglese e successivamente firmerà il contratto che lo legherà ai Magpies per i prossimi 5 anni. Tonali andrà a guadagnare 8 milioni di euro a stagione, mentre al Milan andranno 80 milioni, per un’operazione che adesso può considerarsi chiusa. Mancano solo gli annunci ufficiali, ma l’avventura di Sandro Tonali al Milan è terminata” scrive Tmw.

Con l’addio di Tonali al Milan un’avversaria del Napoli perde un giocatore importantissimo. Intanto da seguire anche le sirene inglesi per Barella dell’Inter, oltre che per Onana.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.