Un tifoso del Frosinone è stato aggredito dai napoletani prima della partita. Dalla Ciociaria provano a giustificare il comportamento dei tifosi di casa.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Momenti di tensione dopo Frosinone-Napoli. Adam Ounas è stato aggredito da due tifosi del Frosinone che volevano rubargli la borsa, i fans ciociari, hanno anche aggredito alcuni giornalisti napoletani e vandalizzato le auto degli stessi.
Dalla Ciociaria provano a mettere la cosiddetta pezza a colori, giustificando i fatti come rappresaglia contro i napoletani, che nel pomeriggio avrebbero aggredito un tifoso frusinate.
TIFOSO DEL FROSINONE AGGREDITO DAI NAPOLETANI
Secondo quanto riferisce il sito TuttoFrosinone.com, circa due ore prima della gara tra Frosinone e Napoli nei pressi del ristorante “La Favolosa” in via Armando Fabi, un tifoso del Frosinone è stato aggredito da alcuni napoletani i quali gli avrebbero sottratto anche una bandiera.
L’aggressione al tifoso ciciociaro sarebbe avvenuta dunque nei pressi del Benito Stirpe, in una zona dove i tifosi del Frosinone solitamente stazionano prima e dopo il match e dove conseguentemente non dovrebbe essere permesso ai tifosi ospiti di transitare.
Da qui, la rabbia degli ultras ciociari i quali al termine della gara avrebbero cercato di farsi “giustizia” da soli.