Nonostante la buona prestazione dei granata, i supporters puntano il dito contro il presidente. La contestazione infiamma il web.
Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Grande Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network.
La contestazione è esplosa immediatamente dopo il triplice fischio, con i tifosi che si sono scatenati sul web: “Il colpevole è uno solo: Urbano Cairo. L’allenatore è bravo, ha cambiato anche sistema di gioco. Ma avrebbe bisogno di calciatori migliori”, scrive un supporter granata. Un altro rincara la dose: “Urbano Cairo, vattene. Non ti vogliamo più qui a Torino”.
Nonostante la buona prestazione del Torino, i tifosi sembrano aver perso la pazienza: “Fino a quando avremo questo presidente saremo sempre in un limbo”, si legge in uno dei tanti commenti di protesta. “Navighiamo nella mediocrità e il colpevole è uno solo: Urbano Cairo”, aggiunge un altro tifoso.
La squadra di Conte, dal canto suo, conferma l’ottimo momento di forma e mantiene la vetta della classifica di Serie A, conquistando l’ennesimo clean sheet stagionale.