Varie-Calcio

“Vattene, non ti vogliamo più”: esplode la rabbia dei tifosi del Torino dopo il ko col Napoli

Nonostante la buona prestazione dei granata, i supporters puntano il dito contro il presidente. La contestazione infiamma il web.


 

Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Grande Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network.

La contestazione è esplosa immediatamente dopo il triplice fischio, con i tifosi che si sono scatenati sul web: “Il colpevole è uno solo: Urbano Cairo. L’allenatore è bravo, ha cambiato anche sistema di gioco. Ma avrebbe bisogno di calciatori migliori”, scrive un supporter granata. Un altro rincara la dose: “Urbano Cairo, vattene. Non ti vogliamo più qui a Torino”.

Nonostante la buona prestazione del Torino, i tifosi sembrano aver perso la pazienza: “Fino a quando avremo questo presidente saremo sempre in un limbo”, si legge in uno dei tanti commenti di protesta. “Navighiamo nella mediocrità e il colpevole è uno solo: Urbano Cairo”, aggiunge un altro tifoso.

La squadra di Conte, dal canto suo, conferma l’ottimo momento di forma e mantiene la vetta della classifica di Serie A, conquistando l’ennesimo clean sheet stagionale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.