Varie-Calcio

Errore tecnico, i tifosi della Juve: “Gara Salernitana da ripetere”, sogno bloccato dal regolamento

I tifosi della Juventus sono infuriati per il gol annullato a Milik per fuorigioco di Bonucci. Alcune immagini di Sky fanno vedere come la presenza di Candreva sembra tenere in gioco Bonucci. Da qui è arrivata la protesta furiosa dei tifosi bianconeri che sui social hanno cominciato a chiedere di ripetere la sfida con la Salernitana. Gli uomini di Nicola nel primo tempo hanno dominato allo Juventus Stadium, portandosi in vantaggio fino al 2-0.

Caressa: “Juve-Salernitana, incredibile doppio errore tecnico. È gravissimo”

Poi nella ripresa è uscito il carattere della Juventus che ha rimontato fino al 2-2, con un rigore molto contestato e molto generoso segnato poi da Bonucci. Ma gli juventini sono infuriati per quel gol annullato a Milik. Secondo i tifosi quell’errore tecnico e oggettivo dovrebbe portare ad una ripetizione della partita Juve-Salernitana. Ma è lo stesso regolamento del Var approvato dall’Ifab a stoppare qualsiasi possibilità di questo genere: “Nessun malfunzionamento o errore al Var può essere considerato errore tecnico e portare alla invalidazione di una partita“. Insomma niente da fare il risultato di Juventus-Salernitana sarà omologato come 2-2 e quindi bianconeri e granata si divideranno un punto a testa. La Juve si allontana così dalla vetta che in questo momento è in condominio tra Napoli, Atalanta e Milan.

Il regolamento IFAB sul Var.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.