Calcio Napoli

Supercoppa, Pirlo: “Abbiamo voglia di rivalsa. Le finali si giocano per vincerle e noi siamo qui per vincere”

Andrea Pirlo ha parlato alla viglia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli. Il tecnico della Juventus avverte la squadra dell’amico Gattuso.

Andrea Pirlo accantona la sconfitta in campionato contro l’Inter e si concentra sulla finale di supercoppa contro il Napoli dell’amico Gattuso. il tecnico della Juventus alla vigilia della sfida del Mapei Stadium ha parlato in conferenza stampa.

La supercoppa? Vivo bene queste situazioni, sono abituato. Dispiace per i giocatori tirati in ballo, attaccando i giovani che non era il caso di attaccare. Mi sono preso le responsabilità, preferisco essere attaccato io.

Le finali si giocano per vincerle e noi siamo qui per quello. Era giusto parlare della partita dopo qualche giorno di stop, ma dopo l’Inter abbiamo analizzato la gara e parlato di domani.

E’ un momento difficile, soprattutto quando perdi gare così. Ci giochiamo una finale e avremo grandi energie per scendere al meglio in campo“.

Pirlo in conferenza stampa ha poi aggiunto: “Abbiamo voglia di rivalsa per dimostrare che non siamo quelli dell’altra sera. Demiral ha avuto un problemino e dovrà stare fermo qualche giorno.

Giocherà Szczesny? Buffon ha qualche problema ma era già stato deciso. Abbiamo voglia di tornare in campo dopo l’Inter e portare a casa il trofeo.

Il Napoli è una squadra forte e l’ha dimostrato dall’arrivo di Gattuso in panchina. Giocatori rapidi in fase offensiva che amano giocare bene. Abbiamo provato questa mattina alcune soluzioni su come attaccarli: difesa stretta la loro e dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni“.

POTREBBE INTERESSARTI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.