Calcio Napoli

Insigne non si nasconde: “Sogno la Supercoppa col Napoli, diamo una gioia ai tifosi”

Lorenzo Insigne attaccante del Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Suepercoppa con la Juventus.

Non si nasconde Lorenzo Insigne che parla con il tecnico Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa con la Juventus. L’attaccante del Napoli è chiaro: “Sogno di vincere la Supercoppa con il Napoli. I cento gol? Penso che i successi di squadra siano più importanti delle reti realizzate“. L’attaccante dei partenopei è carico e dice: “Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, abbiamo preparato bene la partita e veniamo da un’ottima prova con la Fiorentina, siamo carichi. Per noi la Supercoppa vale moltissimo“.

Supercoppa: Insigne in conferenza stampa

Secondo il capitano del Napoli la squadra sta arrivando bene alla finale di Supercoppa del 20 gennaio: “Vedo i miei compagni molto concentrati. Ci siamo allenati tutti al massimo, questo ci darà la spinta giusta per giocare al meglio senza avere alcun timore“. E’ questa la mentalità che chiede anche il tecnico Gattuso, che ha recuperato Petagna ma ha un Mertens non al meglio della condizione, anche se entrambi sono tra i convocati. Nessuno vuole alibi, anche se la Juventus ha qualche problema in difesa, ma secondo Insigne le due squadre “se la giocano alla pari. Dobbiamo arrivare preparati mentalmente a questa partita“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.