Calcio Napoli

Supercoppa italiana: i convocati di Gattuso per la sfida alla Juve

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati che sfideranno la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. C’è Petagna.

Andrea Petagna recupera dall’infortunio e rientra nella lista dei convocati di Gattuso per la finale di Suercoppa Italiana contro la Juventus. L’attaccante ex Spal era uscito per infortunio con la Fiorentina e la sua partecipazione al match del Mapei Stadium era definita in dubbio. Il calciatore nella giornata di oggi a Castel Volturno ha svolto l’intera seduta col gruppo e quindi è stato regolarmente convocato. A questo punto sarà Gattuso a decidere se mandarlo in campo dal primo minuto, anche se le quotazioni di Dries Mertens, sono in netto rialzo.

Napoli: lista ufficiale convocati Gattuso Supercoppa

Portieri: Meret, Ospina, Contini.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui.
Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko.
Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

Il Napoli deve fare ancora a meno di Fabian Ruiz e Victor Osimhen. Lo spagnolo è alle prese col Covid 19, mentre il nigeriano oltre ad essere ancora positivo al Coronavirus, deve anche smaltire un infortunio alla spalla. Anche la Juventus ha qualche defezione, soprattutto in difesa, con Pirlo che in extremis ha dovuto rinunciare pure a Demiral non inserito tra i convocati.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.