Primo summit di mercato del Napoli: quattro calciatori per Spalletti

Dopo la definizione dell'allenare, ora il Napoli deve pensare a migliorare la rosa in fase di calciomercato

Calciomercato Napoli. Un primissimo summit c’è già stato con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Definire gli obiettivi di mercato è fondamentale per cercare di portare a termine qualche colpo il prima possibile. Anche perché con gli Europei da giocare sarà tutto più complicato, anche semplicemente portare avanti una trattativa richiederà tempo e pazienza. Ed allora il summit di mercato del Napoli ha portato alla definizione di quattro acquisti: Mandava, Senesi, Basic e D’Ambrosio.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport : Il ds Giuntoli, nel frattempo, ha parlato al telefono prima con De Laurentiis e poi con Spalletti, e dunque una riunione operativa potrebbe essere dietro l’angolo, ma già prima della fine della stagione il Napoli aveva messo le mani sul terzino sinistro del Lilla campione di Francia: Reinildo Mandava. Nel mirino anche l’argentino Marcos Senesi, 24 anni, difensore centrale del Feyenoord”.

Mandava e Senesi sono due difensori. Il primo è un esterno sinistro che ha vinto il campionato francese con il Lille di Galtier. Il secondo è un difensore centrale di proprietà del Feyenoord, i suoi agenti hanno già fatto una prima apertura al Napoli, ma il prezzo del cartellino è alto. D’Ambrosio è una vecchia conoscenza di Spalletti e può arrivare a parametro zero dall’Inter. Toma Basic è un centrocampista centrale del Bordeaux, con un fisico importante che a 24 anni ha ampi margini di crescita.

Exit mobile version