napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Summit di mercato per Koulibaly. De Laurentiis incontra Ramadani

Summit di mercato per Koulibaly. All’hotel Vesuvio De Laurentiis incontra Ramadani, presente anche Giuntoli.


Summit di mercato per Koulibaly
. Secondo quanto raccolto in esclusiva da areanapoli.it, all’hotel Vesuvio di Napoli si sono incontrati De Laurentiis e Ramadani, agente di Koulibaly. All’incontro era presente anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Calcio Napoli.

Summit di mercato per Koulibaly

In settimana, scrive areanapoli,  in una delle salette del Grande Albergo Vesuvio, sul lungomare cittadino, si è tenuto un i Summit di mercato per Koulibaly tra potente manager Fali Ramadani, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il noto procuratore, che ha diretto i lavori per il passaggio di Sarri al Chelsea, ha un rapporto privilegiato con la società azzurra.

Il futuro di Koulibaly, è stato l’oggetto dell’incontro. Il Napoli ha spento sul nascere l’offensiva di Mourinho, ed ha comunicato all’agente che servono altre cifre, molto più alte dei 105 milioni, affinché l’offerta venga valutata.

In ogni caso, il patron azzurro ha comunicato la volontà del club, Koulibaly, al momento, è incedibile, ma entro fine stagione se dovesse arrivare un’offerta da far tremare i polsi, il Napoli potrebbe valutarla informando anche Carlo Ancelotti, concludendo il summit di mercato per Koulibaly.  Con Aurelio De Laurentiis mai dare nulla per scontato, sia in entrata, che in uscita.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più