Le Interviste

Stefan Schwoch a Radio Marte: ” Milik ha l’ansia da prestazione”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore che ha offerto un suo pensiero sul match Napoli – Roma.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore che ha offerto un suo pensiero sul match Napoli – Roma e sulle prestazioni di Milik e Mertens. Il calciatore ha poi parlato della prossima partita di campionato contro l’ Empoli.

Napoli – Roma

Sulla prestazione di ieri al San Paolo ha dichiatato: “Ci sono gare in cui crei tanto, ma porti a casa pochissimo. Il Napoli ha fatto una grande gara contro la Roma, ha creato tantissimo, ma ha capitalizzato solo una palla sporca con un grandissimo Mertens“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dries l’ attaccante vero

L’ opionione su Mertens e Milik: “Ha segnato un goal da vero attaccante. Dries è un vero attaccante e quando un attaccante segna deve giocare sempre. Il suo è un ruolo particolare, per me ci sono due o tre calciatori che dovrebbero giocare sempre e Mertens è uno di questi. Il Napoli ha avuto tantissime occasioni contro la Roma. Quando è entrato Malcuit è vero che ci sono stati più cross e mi sembra che Mertens li abbia sfruttati bene. Milik deve stare tranquillo, ha l’ansia da prestazione, ma ripeto è un ruolo particolare quello dell’attaccante e il polacco deve esser tranquillo”.

Verso Empoli – Napoli

Venerdì il Napoli sarà atteso a Empoli. Stefan Schwoch dice la sua sulla possibile formazione: “Contro l’Empoli farei giocare Mertens per dar continuità al suo momento. Quando uno vuole essere protagonista è normale che voglia giocare sempre, ma Mertens come tutti quelli che sono nel Napoli, vorrebbero giocare di più, ma bisogna rispettare in maniera intelligente le scelte dell’allenatore. Forse deve dimostrare ancora di più per meritarsi il ruolo da titolare in questo Napoli, non è facile scegliere quando hai attaccanti come Milik e Mertens”.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.